SPEDIZIONE GRATUITA DA 50€ | PAGA ANCHE IN CONTRASSEGNO | RESO 30 GIORNI

CHI SIAMO

Perchè una coppia di fidanzati entra nel business della cura delle unghie

Vincenzo e Luisa i fondatori e proprietari di Divina Nails

Divina Nails nasce nel 2018 come azienda rivenditrice di prodotti professionali per onicotecniche.

Siamo Vincenzo e Luisa e abbiamo fatto delle relazioni il fulcro principale della nostra attività. Nel tempo siamo riusciti a creare una rete solida di persone con le quali abbiamo stretto un forte rapporto.

Da sempre il nostro impegno è rivolto alla nostra community, alle esigenze di professioniste del settore; ci dicono che siamo grande fonte di coraggio e ispirazione per onicotecniche emergenti.

Oggi come fondatori di Divina Nails siamo orgogliosi della dedizione nella ricerca e nella selezione di prodotti di altissima qualità che rispondono alle esigenze del mercato, dalle principianti alle Nail Master.

I nostri prodotti sono sottoposti a molteplici test sulla qualità e sulla sicurezza che ne attestano l'assoluta conformità alle norme vigenti.

Ci impegniamo a condividere con voi i nostri valori e tutto ciò in cui crediamo; i feedback ricevuti saranno un punto fondamentale su cui lavorare per una crescita aziendale costante nel tempo.

Il nostro lavoro è rivolto a soddisfare ogni bisogno, a proporre prodotti di qualità testati e certificati, a ricercare novità e metterle a vostra disposizione.

Nulla sarebbe possibile senza il supporto dei nostri sostenitori, amici, clienti che ogni giorno ci scelgono.

Crediamo di poter fare davvero tanto per voi, anzi CON VOI!

LA NOSTRA PROMESSA

"Se vi limiterete ad aspettare, non troverete mai il tempo per fare nulla. Se desiderate più tempo dovrete essere in grado di ritagliarvelo."

Quando iniziammo il progetto Divina Nails ci siamo focalizzati su un fattore cruciale per tante onicotecniche che lavorano in salone.

Il fattore tempo.

I ritmi quotidiani sono sempre più frenetici, possiamo davvero definirci multitasking. Conciliare famiglia, lavoro, hobby richiede una pianificazione del tempo fatta di incastri. Quindi è davvero frustrante dover perdere tempo in problematiche che possiamo tranquillamente evitare.

Si sa, il tempo è prezioso e tutti vogliamo impiegarlo nel miglior modo.

Quante volte hai detto o sentito la frase “vorrei più tempo”? E’ una priorità, vorremmo avere più tempo per noi, per i nostri progetti, per il benessere fisico e mentale.

Ed è scavando a fondo alle esigenze della nostra clientela, che abbiamo scoperto quanto sia importante il tempo per te e ne abbiamo fatto un focus su cui lavorare costantemente.

Intervistando molte onicotecniche ci siamo resi conto che il tempo gioca un ruolo fondamentale non solo durante l’esecuzione di un lavoro ma anche dopo che la cliente è uscita dallo studio.

E’ molto stressante ricevere una chiamata dopo qualche giorno, in cui la cliente si lamenta di un’unghia sbeccata o sollevata.

Questi imprevisti possono dipendere da molteplici fattori ma si sa la cliente ha (QUASI) sempre ragione. Quindi toccherà a distanza di pochi giorni riorganizzare una nuova seduta per ripristinare il danno.

Tutto questo porta via del tempo provocando ulteriore stress.

Ecco che come azienda il nostro impegno sta proprio in questo, ottimizzare il tuo tempo non solo proponendoti un catalogo di prodotti professionali testati svariate volte ma anche permetterti di lavorare con serenità risparmiando tempo prezioso.

I nostri semipermanenti ad esempio, sono stati progettati per essere estremamente elastici, resistenti e a prova di urto. Coprenti in una sola passata. Così che in studio lavorerai sulle mani della tua cliente in maniera pulita e altrettanto rapida, inoltre eviterai di non ricevere le tanto temute chiamate dalle clienti; di conseguenza anche loro saranno soddisfatte e contente di ritornare da te dopo varie settimane, con un lavoro ancora intatto.

Ma il lavoro dell’onicotecnica non si svolge solo in studio. Un’onicotecnica prima di eseguire un lavoro, dovrà scegliere i prodotti e anche la scelta di questi richiede del tempo.

Quante volte hai passato la serata a spulciare su store online trovando difficoltà nel cercare un prodotto o finalizzare un acquisto perché il sito risultava poco pratico? Di sicuro molte volte. Proprio per questo abbiamo messo maggior effort nella realizzazione di un sito e-commerce veloce, chiaro e intuitivo dalla ricerca di un prodotto all’acquisto finale. Sarà davvero molto semplice navigare sul nostro store evitando inutili perdite di tempo.

Subito dopo il tuo acquisto, il nostro impegno sarà quello di spedire il tuo ordine il giorno successivo.

Non siamo macchine perfette ma persone, potrebbero capitare degli imprevisti come il ritardo di un pacco o un prodotto sbagliato. Ma anche in questi casi, speriamo mai : ), avrai a disposizione un servizio clienti efficientissimo. Non passerai l’intero pomeriggio contattando l’azienda che all’improvviso sembri si sia dileguata nel nulla.

Saremo sempre pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema cercando di non lasciarti mai sola. Promessa!

Tutto questi fattori citati finora sono stati presi in considerazione dal primo momento, come vedi la gestione del tempo coinvolge diversi livelli del lavoro di un’onicotecnica.

La nostra azienda è in continua evoluzione, qualsiasi feedback per il miglioramento dello svolgimento della tua professione sarà preso in considerazione per migliorarci e offrirti prodotti e servizi sempre più efficienti.

RISPETTIAMO TUTTO CIO' CHE CI CIRCONDA

Difendere l'ambiente è un dovere verso la vita

Rispetto a qualche anno fa, la sensibilità verso la sostenibilità ambientale è sicuramente aumentata.

Basta vedere i dati dell' Ispra, Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale, pubblicati a dicembre 2020.

Si stima che in un anno la raccolta differenziata è aumentata di 3,1 punti percentuali, mentre i rifiuti calano leggermente dello 0,3%, per un totale di 80000 tonnellate.

Noi di Divina Nails teniamo a cuore la salvaguardia dell'ambiente e il benessere dei suoi abitanti.

Cerchiamo di limitare l'impatto che inevitabilmente qualsiasi materiale ha sull'ambiente; con piccoli gesti si possono fare grandi differenze.

Siamo riusciti a raggiungere una buona percentuale di vetro per i nostri packaging. In futuro cercheremo di arrivare ad utilizzare esclusivamente questo materiale in quanto naturalmente biodegradabile e meno inquinante della plastica.

Le nostre box ecommerce utilizzate per le spedizioni sono interamente in carta, i prodotti provengano da foreste gestite in modo responsabile che forniscono benefici ambientali, sociali ed economici.

Anche le etichette dei nostri prodotti sono realizzate in carta su cui sono riportate, secondo quanto previsto dalla normativa del decreto legislativo del 3 settembre 2020, con le tabelle indicative per la raccolta differenziata.

Il materiale di riempimento per l'imballaggio è in trucioli di carta 80% riciclato e riciclabile e cercheremo in futuro di arrivare ad un 100% d'uso di materiale riutilizzabile.

L'ecosostenibilità non deve essere un parolone privo di significato.

Abbiamo lavorato tantissimo alla progettazione di un sito web sostenibile. Cosa significa esattamente "Web Design sostenibile"?

Si stima che un sito web medio produca 1,76 grammi di CO2. Con 10.000 visitatori al mese, si arriva a 211 kg di CO2 all'anno - per una sola pagina!

Ogni richiesta che un sito web invia viene ricevuta da qualche parte, elaborata, restituita e memorizzata. Se si riducono i clic indesiderati, si inviano meno richieste di dati e quindi si usa meno energia.

Il nostro contributo è stato quello di creare un sito funzionale, riducendo al minimo le deviazioni dell'utente.

L'esperienza del visitatore sarà facile e di conseguenza veloce.

Difendere l'ambiente è un dovere verso la vita!

Divina Nails non sono solo prodotti.

Questa è la box che riceverai a casa dopo l'acquisto e come vedi abbiamo pensato a tutto.

Ogni elemento della box è composto da materiali riciclati nel pieno rispetto del nostro pianeta e di tutti noi che ne facciamo parte.

La scatola in cartone FSC non ha subito trattamenti di lavorazione eccessivi, ecco perchè non è rifinita ma si presenta un po' grezza.

A questo giro, pensare all'estetica non era una priorità.Il nostro impegno è sicuramente rivolto ad un minore impatto ambientale ecologico, senza trascurare quei piccoli dettagli che ci distinguono e ci rappresentano.

Sceglierci sarà una scelta consapevole su tutti i livelli.