⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Consegna con GLS in 48/72 ore ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Spedizione gratis da 50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Assistenza WhatsApp post-acquisto h24 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Pagamenti sicuri con Carte di Credito, Paypal, Bonifico Bancario ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Pagamenti in contanti alla consegna +5,50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Assistenza Clienti di Divina Nails - FAQ | Quando posso richiedere la

Quando posso richiedere la mia fattura?

Per ricevere la fattura relativa al tuo ordine è necessario effettuare richiesta prima di concludere l'ordine contattando l'assistenza clienti.

Se non hai richiesto la fattura prima di effettuare l'ordine, non ci sarà possibile emetterla ex post, ovvero dopo che l'ordine è già stato effettuato.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la Risoluzione n. 274/E del 5/11/2009 dell'Agenzia delle Entrate, il quale riporta: "... le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all'obbligo di emissione della fattura, se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione".

E' quindi importante che la fattura venga richiesta al momento dell'effettuazione dell'ordine, in quanto non ci sarà possibile emettere il documento fiscale in momenti successivi.

Vai alla sezione FAQ