⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Consegna con GLS in 48/72 ore ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Spedizione gratis da 50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Assistenza WhatsApp post-acquisto h24 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Pagamenti sicuri con Carte di Credito, Paypal, Bonifico Bancario ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Pagamenti in contanti alla consegna +5,50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Assistenza Clienti di Divina Nails - FAQ | Posso aggiungere dei prodot

Posso aggiungere dei prodotti al mio ordine?

Purtroppo per motivi tecnici non è possibile integrare diversi ordini o aggiungere prodotti a un ordine dopo la confermata dell'acquisto.

Se i prodotti desiderati sono ancora disponibili (sarà necessario verificare che le offerte siano ancora attive e che i prodotti non siano "esauriti" ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine e successivamente accedere alla sezione del tuo profilo e procedere con la richiesta di cancellazione dell'acquisto tramite procedura guidata.

In caso di necessità il servizio clienti sarà pronto ad assisterla: se l'ordine è già entrato in lavorazione, infatti, non sarà possibile procedere alla cancellazione.

Vai alla sezione FAQ