Assistenza Clienti di Divina Nails - FAQ | Posso aggiungere dei prodot

PRODOTTI HEMA FREE | SPEDIZIONE GRATUITA DA 50€ | PAGA ANCHE ALLA CONSEGNA | RESO 30 GIORNI

Posso aggiungere dei prodotti al mio ordine?

Purtroppo per motivi tecnici non è possibile integrare diversi ordini o aggiungere prodotti a un ordine dopo la confermata dell'acquisto.

Se i prodotti desiderati sono ancora disponibili (sarà necessario verificare che le offerte siano ancora attive e che i prodotti non siano "esauriti" ti consigliamo di effettuare un nuovo ordine e successivamente accedere alla sezione del tuo profilo e procedere con la richiesta di cancellazione dell'acquisto tramite procedura guidata.

In caso di necessità il servizio clienti sarà pronto ad assisterla: se l'ordine è già entrato in lavorazione, infatti, non sarà possibile procedere alla cancellazione.

Vai alla sezione FAQ

Choose the ID of the Quiz you want to render (automatic popup):

  • Prodotti consigliati with ID: xVHJ6R
  • Tutorial Quiz (copy) with ID: 4pHenw