⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Consegna con GLS in 48/72 ore ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Spedizione gratis da 50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Assistenza WhatsApp post-acquisto h24 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Pagamenti sicuri con Carte di Credito, Paypal, Bonifico Bancario ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Pagamenti in contanti alla consegna +5,50€ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Assistenza Clienti di Divina Nails - FAQ | Come avviene il rimborso di

Come avviene il rimborso di un reso o di un ordine annullato?

In caso di cancellazione dell'ordine se il pagamento è già stato eseguito, Divina Nails effettuerà il rimborso della somma comprensiva delle spese di spedizione, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo utilizzato in fase di acquisto e riceverai una mail che indicherà l'importo rimborsato.

In caso di reso, una volta che Divina Nails ha ricevuto il prodotto e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (D. lgs 21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto.

A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse:

Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo. Puoi richiedere l'estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l'accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l'accredito sarà disponibile

Bonifico bancario: l'accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario
Per gli acquisti effettuati con modalità "Pagamento alla consegna" il rimborso avverrà tramite bonifico bancario. Durante la richiesta di reso saranno richieste le coordinate bancarie ove effettuare il rimborso.

Nota: in casi eccezionali, tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 2 settimane.

Vai alla sezione FAQ