Unghie animalier - Le ultime nail art di tendenza

Animalier 2020

Che siano leopardate, maculate, tigrate o zebrate le unghie 2020 devono avere un netto stile animalier per essere fashion.

Lasciatevi alle spalle Glitter colorati e il rosso laccato delle feste, lanciatevi in nuovi decori sulle vostre mani, tutti rigorosamente con motivi selvaggi.

La giungla sarà la vera protagonista dell’inverno, per una nuova donna, graffiante ed intrigante come un felino!

Se siete timide e non riuscite a rinunciare al rosa confetto o naturale, per mani curate ma mai eccessive, anche un solo dettaglio animalier vi farà sentire alla moda!

Se poi volete dare un tocco ancor più femminile, potete provare gli smalti dalle colorazioni “matte” o opache.
Se utilizzerete una base arancione (la prossima foto vi illustra questo colore nei trend 2020), otterrete un gioco di colore che ricorderà immediatamente il felino per eccellenza: la tigre.

In questa foto la bravissima nail artist Vanessa Dumas ha realizzato un bellissimo esempio di stile animalier, per questo lavoro si è scelto il Flexy n. 5, rendendo questa manicure partcolare e accattivante! 

Dal classico maculato del leopardo, alle strisce di zebre e tigri, se c'è una cosa che le ultime passerelle internazionali hanno dimostrato è che la tendenza animalier non è mai passata di moda.

Prodotti utilizzati

divina-nails-store | SILCARE ALL COLORS FLEXY HYBRID GEL - 5 - Smalto semipermanente Gel vari colori 4,5g
divina-nails-store | SILCARE ALL COLORS FLEXY HYBRID GEL - 5 - Smalto semipermanente Gel vari colori 4,5g

SILCARE ALL COLORS FLEXY HYBRID GEL - 5 - Smalto semipermanente Gel vari colori 4,5g

Scrivi un commento