Ricostruzione unghie e Flame Nail Art con Denise Monte

Flame Nail Art: la tendenza più hot di questa estate!

La nail art Flame è diventata uno dei look più alla moda di questi ultimi mesi.

È amata da celebrità come Kylie Jenner che influenza sempre le tendenze del mondo nails e non potevano mancare anche la Ferragni e Fedez.

In qualsiasi momento dell’anno, ci sono circa 3-5 tendenze anche nel mondo nail che intasano completamente il tuo feed Instagram.

Beh la Flame è sicuramente apprezzata dall’algoritmo!

Questa tendenza super infuocata ed eclettica ha iniziato a spuntare lo scorso inverno e non mostra alcun segno di rallentamento.

Sia che le fiamme siano fatte in colori al neon, su unghie nude o sotto un colore opaco, su punte corte o lunghe, questo look ha totalmente rapito tutti!

Di seguito vi proponiamo questi esempi realizzati dalla nail artist Denise Monte.  

Flame Nail Art su unghie e tip

Per questo bellissimo lavoro, frutto della maestria di Denise Monte (seguila ora su Instagram @_chezdenisenails_), sono stati utilizzati i prodotti di Divina Nails.

Glitter, polveri, paint è tutto ciò che ti occorre per ricreae dei bellissimi esempi di Flame nail art.

Denise ha preferito creare una base dai colori nude con il Gel Builder High Light Led Cover.

Ha mixato i due semipermanenti della nostra linea Flexy Hybrid n. 108 e n. 60 creando la sfumatura di base, in questo modo la fiamma risulterà corposa e tridimensionale.

Una volta terminata la sumatura di base si procede al riempimento utilizzando il colore Flexy n. 108.

Infine, per dare ulteriore struttura al nostro disegno, Denise ha utilizzato il Gel White Paint per i punti luce. Questi Gel sono indicati proprio per dare corposità al disegno, molto coprenti e pigmentati, riescono ad impreziosire le vostro nail art.

Una volta terminato il disegno, Denise ha utilizzato il Sigillante Excellent Easy Top Vanish con dispersione e poi il Cleaner al melone super profumato per terminare il lavoro.

Come puoi vedere dalla foto, puoi creare dei lavori davvero semplici ed eleganti nonostante il tema sia davvero Hot ;)

Ovviamente sbizzarritevi a creare dei lavori usando ciò che piu vi piace. Denise ci hamostrato inoltre altri due fantastici esempi su tip. 

Sulla prima ha applicato una base color bianco con il Flexy n. 1 dopodichè ha realizzato le fiamme con il Gel Paint Bianco e riempito con il Flexy n. 1. Si termina applicando le polveri neon, must del nostro store in queste ultime settimane, color Lime, Pink e Yellow.

Per la seconda tip ha creato uno shade con i colori Flexy n. 4 e Color It 1910, la sagoma della fiamma con il Gel Color White Paint e infine per un tocco davvero originale, ha utilizzato il Foil Oro.

In conclusione possiamo dire con assoluta certezza che per questa nail art occorrono davvero pochissimi prodotti per poter creare svariate combinazioni. 

Divertiti a cercare la combinazione pià calda per le tue clienti piu audaci. 

Rivivi la diretta registrata con Denise Monte

Prodotti utilizzati